Sanremo 2012: i Big da Nina Zilli ai Matia Bazar passando per i Marlene Kuntz – Video

 

SANREMO 2012 – Grande fermento per i Big in calendario per il prossimo Festival di Sanremo: tra di essi spiccano Nina Zilli, i Matia Bazar e Marlene Kuntz.

Cominciamo con Nina Zilli che nel 2010 vinse Sanremo giovani con la canzone: L’uomo che amava le donne. La vocalist ora si accinge a presentarsi tra i 14 big con il pezzo Per Sempre.

Per il 16 febbraio, nel corso della serata duetti è attesa la collaborazione con Skye dei Morcheeba con Never, Never, Never.

Non c’è bisogno di presentazioni per i Matia Bazar che arrivano a Sanremo con due precedenti vittorie sul groppone. Lo storico gruppo, formatosi nel 1975, presenterà: Sei tu.

Per il duetto internazionale con Al Jarreau interpreteranno Parla Piano Amore, tratto dalla colonna sonora de Il Padrino.

Infine abbiamo i Marlene Kuntz, gruppo rock alternativo che sbarca per la prima volta sul palcoscenico dell’Ariston con Canzone per un figlio.

Per loro duetto con l’intramontabile e sempre grande Patty Smith con la quale canteranno la versione inglese di Impressioni di Settembre.

 

 

Impostazioni privacy