Uomini e Donne anticipazioni: Tara se ne va e Teresanna non esce in esterna

UOMINI E DONNE – Nonostante la neve e il gelo, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Blu e come sempre giungono puntuali le anticipazioni delle talpe de “Il Vicolo delle news”. Non c’è il pubblico parlante e neanche Tina Cipollari.

Assente anche Tara. Maria De Filippi fa sapere che la corteggiatrice ha chiamato più volte per sapere le parole di Cristian Galella nella precedente registrazione. La bionda corteggiatrice fa sapere di aver pensato più volte di andare a Vigevano da lui ma di aver cambiato idea perchè, a quel punto, deve essere Cristian ad andare da lei.

Per Cristian però, è un discorso chiuso e il comportamento di Tara ha contribuito ancor di più a peggiorare la situazione. si passa alle esterne: Chiara e Isabella raggiungono Cristian in albergo ; la prima sembra dolce e gentile, la seconda infastidita da Tara.

Francesca Pierini ha visto invece Alessio Lo Passo che le regale anche delle rose ma la corteggiatrice di Formia ribadisce il suo interesse per Cristian. Quest’ultimo però, tornati in studio, si arrabbia e si scaglia contro la sua corteggiatrice.

Si passa a Francesco Monte, accecato dal ritorno di Teresanna Pugliese. Emiliana fa la “gatta morta” mentre Alessia cerca di avvicinarsi al tronista che però appare scostante. Teresanna comincia subito a fare la diva e non si presenta in esterna. Viene mostrato un rvm in cui la napoletana in lacrime chiede più attenzioni al tronista il quale ribadisce, che viste le circostanze, dovrebbe essere lei a fare la prima mossa.

Mentre si sta passando alle esterne di Alessio Lo Passo, Emiliana scoppia in lacrime mandando su tutte le furie Maria De Filippi che accusa lei e Alessia di comportamenti scorretti. Per le esterne  Cristian sceglie Chiara, Isabella e Francesca; Francesco sceglie Emiliana, Alessia e Teresanna; Alessio sceglie Selvaggia, Deborah (che minaccia di andarsene), un’altra ragazza e Francesca che dice di non voler andare.

Impostazioni privacy