Elisabetta Canalis: ritorno in Italia per condurre Ti lascio una canzone?

ELISABETTA CANALIS – Ha lasciato il caldo di Los Angeles ed è tornata in Italia dove ad attenderla c’era solo il freddo siberiano. Il ritorno di Elisabetta Canalis in patria, però, potrebbe non essere un mordi e fuggi. L’ex velina potrebbe decidere di restare nel Bel Paese pre presentare la prossima edizione dello show di Raiuno “Ti lascio una canzone” sotto la supervisione di Antonella Clerici come rivela Dagospia.

La voce sta girando già da un po’ negli ambienti televisivi e il fatto che Ely sia passato nella scuderia di Lucio Presta, agente anche della Clerici, sarebbe una conferma ai numerosi rumors.

Intanto l’ex velina si appresta a ritornare sul palco del Festival di Sanremo in qualità di ospite. Nonostante abbia deciso di vivere negli Stati Uniti, Ely è molto più amata in patria che negli Usa dove continua a rcevere un gran numero di critiche.

L’ultimo attacco sferrato dall’opinione pubblica americana nei confronti dell’ex velina riguarda la relazione tra la Canalis e lo stuntman Steve-O: “E’ passata dalle stelle alle stalle” ha detto  la nota presentatrice Chelsea Handler durante il suo talk show su E!.

Impostazioni privacy