Grande Fratello 16esima puntata: Chiara VS. Nathalie, Amedeo eliminato – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Nella sedicesima puntata del Grande Fratello 12 a Chiara Giorgianni è stata data l’opportunità di confrontarsi, in studio, con Nathalie Cadlini (fidanzata di Amedeo Aterrano, che ha osservato la scena dal confessionale della Casa).

Intanto adesso che ti vedo in faccia non te le risparmio” esordisce Chiara. “La confidenza che mi sono presa dal tuo fidanzato è quella che lui mi ha sempre dato”. Nathalie ammette di aver sbagliato ad attaccarla sul privato (Nathalie ha dichiarato sui giornali che Chiara è una sfascia-famiglie), ma le ha ricordato che, partecipando al Grande Fratello, Chiara ha scelto di diventare un personaggio pubblico. La ragazza aggiunge di non averla mai insultata sul piano fisico, i suoi “insulti” erano tutti montati dai giornali.

Ed ecco comparire Amedeo, furioso, in diretta dal confessionale. “Certe confidenze a Chiara non le ho date. Le ho sempre ripetuto di essere una persona fidanzata. Ho dato un giudizio estetico su Chiara come l’ho dato sulle altre ragazze” ripete per l’ennesima volta il gieffino. Chiara, ironica, si scusa per la “violenza psicologica” fatta ad Amedeo in questi ultimi 3 mesi. “Tieniti Nathalie” conclude lei. “Ma tutta la vita! Meglio una come Nathalie che una come te!” le urla dietro Amedeo. Qui il video del confronto tra Nathalie e Chiara e qui la seconda parte del confronto tra la fidanzata di Amedeo e la Giorgianni.

Dopo la pubblicità, ad Amedeo vengono mostrate le immagini di alcune ospitate di Nathalie fatte in settimana. “La colpa non è di Chiara ma di Amedeo perché LUI è fidanzato. Non è che l’ho perdonato… stiamo insieme ma dobbiamo ancora chiarire tante cose” ha rivelato la 18enne a Federica Panicucci. Nathalie ha aggiunto che, secondo lei, le tante minacce fatte da Amedeo agli autori di andarsene, erano tutte chiacchiere.

Lui, furioso, minaccia nuovamente di andarsene: “Se ora non vengo eliminato dal televoto esco lo stesso“. Il pubblico strepita, la Marcuzzi, esausta, gli ripete che nessuno tenterà di bloccarlo ma lo invita ad avere rispetto del pubblico. Nathalie non fa niente per impedire il folle gesto.

Poco dopo Alessia Marcuzzi legge il verdetto: “Il pubblico ha deciso che tra Amedeo e Sabrina, il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale è… Amedeo”. Per fortuna, è stato il pubblico del GF a decretare l’uscita del gieffino, risparmiandoci l’ennesima scenata a suon di valige fatte e gieffini piangenti sulla porta rossa.

Impostazioni privacy