Isola dei Famosi 9 Apicella: “Malgioglio, non volevo dirti ricchione” VIDEO


ISOLA DEI FAMOSI 9 – Una valle di lacrime ha invaso l’Isola dei Famosi, quando gli Eletti, a cui come al solito è permesso guardare in video le attività che svolgono i naufraghi “Eroi”, si sono sentiti un po’ in colpa per come avrebbero trattato i colleghi durante la puntata di giovedì scorso. O meglio, la produzione ci ha messo lo zampino e ha chiesto ai privilegiati di scrivere una lettera ai disperati.

Ovviamente, il chiaro riferimento era per Mariano Apicella, che aveva dato del ricchione a Cristiano Malgioglio e che per questo ha voluto esternare tutto il sentimento che prova nei confronti del suo collega:

Se fossi tra gli Eroi coglierei la palla al balzo per chiedere le scuse a Cristiano dal vivo, perché comunque gli voglio bene“.

Il cantante preferito da Silvio Berlusconi ha pertanto composto una missiva di pace verso Malgioglio, che nel frattempo continuava a dire “W Napoli, W Napoli” (per dire che i napoletani non sono tutti come Apicella). Sincerità o furbizia?  Andate al min 12:28 e provate a scoprirlo studiando i muscoli facciali dell’attapirato artista campano.

Impostazioni privacy