Tiziano Ferro e l’amore: “Ho avuto l’anoressia sentimentale”

TIZIANO FERRO – Tiziano Ferro ha dichiarato nei giorni scorsi che il suo fidanzato, con cui sta sa un anno, lo rende felice. Ma prima di essere serenamente in coppia (chi sia questo lui non si sa, anche se si mormorava fosse l’aspirante chef di Masterchef Alberico Nunziata), il Tiziano nazionale ha dovuto penare, soffrendo di “anoressia sentimentale”, come ha definito la sua mancanza d’amore.

In un’intervista rilasciata a ‘Corriere.it’ il cantante di Latina ha dichiarato che nella sua nuova vita l’amore è al primo posto, come in un regime alimentare dovrebbero esserlo frutta e verdura (sempre continuando la metafora):

Nella mia dieta, in questo momento, al primo posto c’è l’amore. Forse perché per tanto tempo ho sofferto di anoressia sentimentale”.

Tiziano dice che non gli sono mai interessate le relazioni superficiali e che per questo in passato forse ha fatto un’abbuffata di mascalzoni:

Sono innamorato dell’amore. Bulimico ed estremista anche in quello: ho bisogno di contenuti, la frequentazione superficiale non mi interessa. O trovo una persona che m’inchioda al muro oppure ognuno a casa sua“.

Noi di Sologossip, anche se i diretti interessati non hanno mai proferito parola a riguardo, cominciamo comunque a pensare che tra l’autore di Sere nere e il cuoco di Masterchef ci sia qualcosa. Altrimenti che senso avrebbero tutti questi discorsi culinari?

Impostazioni privacy