Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: matrimonio in arrivo!

ALESSIA MARCUZZI – San Valentino si avvicina, e durante la festa degli innamorati, un po’ come al Grande Fratellotutto può succedere! Soprattutto se ti chiami Alessia Marcuzzi.

Dopo un anno e mezzo d’amore con lapinella, pare che Francesco Facchinetti abbia deciso di fare un grande regalo ad Alessia. Se inizialmente il cantante aveva chiesto consiglio ai fan sulla sorpresa da fare alla conduttrice (“Ho deciso che sarete voi a decidere il regalo di San Valentino che farò a #LaPinella. Forza, idee originali. GRAZIE” ha scritto su Facebook), pare che finalmente Facchinetti si sia deciso. Il suo regalo comincia con… la K!

Vediamo se indovinate cos’è, non è difficile” scrive Francesco ai fan su Facebook, facendo aumentare la curiosità intorno al grande evento. Già perché in molti pensano che la Marcuzzi, a San Valentino, riceverà un anello di fidanzamento! Si parla di matrimonio già da tempo (ormai Facchinetti chiama la compagna “mia moglie“) e pare che il grande giorno arriverà questa estate.

Impostazioni privacy