Costa Concordia, Domnica Cemortan: mai detto di amare Francesco Schettino

COSTA CONCORDIA – La ragazza moldava che la notte del tragico naufragio della Costa Concordia si trovava in plancia insieme al comandante Francesco Schettino, si sfoga sulle pagine del settimanale Oggi: “Non so per chi mi abbiate presa, mi avete trascinato nel fango. Vi sembro una sgualdrina? (…) Andate pure avanti con ‘la bionda del capitano’, ‘la sirena della Concordia’, ‘la donna misteriosa’, non capite il danno che mi state provocando. L’Italia parla e ride di me. Anche la Moldavia parla di me e trova che non ci sia niente da ridere. Dicono che sto rovinando l’immagine del mio Paese e del mio popolo. A questo punto non è più gossip. Sta diventando una questione politica”.

Domnica Cemortan ha dichiarato ai PM di amare Schettino? Lei nega categoricamente: “Non ho mai detto ai magistrati ‘Io amo Schettino’. Vorrei capire come può essere uscita un’ informazione del genere. Dicono che hanno trovato un mio bikini nella cabina di Schettino. E il mio bagaglio dov’è? Non c’è nient’altro di mio?“.

Ma allora perché spargere questa voce? Domnica ha una teoria, al riguardo: “Non sono stupida. Non sono nata ieri. Quando ho letto ho subito capito quel che sta succedendo. Questa notizia è stata messa in giro apposta per mettere sotto pressione il capitano. Vogliono isolarlo anche all’interno della sua famiglia“.

Impostazioni privacy