Denny Montesi, ex di Anna Falchi: “Ricevo telefonate minatorie”

DENNY MONTESI –  “Ricevo delle telefonate minatorie. E so anche da chi”. A dirlo è Denny Montesi, oggi compagno di Giulia Montanarini ma fino a poco tempo fa compagno di Anna Falchi nonchè padre della sua bambina Alyssa.

“Abbiamo trovato – ha dichiarato a “Chi” – su mia iniziativa un accordo per il mantenimento della bambina. Mi sono assunto le mie responsabilità. Ora mi aspetto che Anna si assuma le sue, come quando andò in tv da Barbara D’Urso e ammise che le nostre crisi erano solo colpa degli ormoni”.

Per Denny infatti Anna ha delle colpe: “Quella di aver frequentato un’altra persona, negandomi di averlo fatto, e di aver baciato quella stessa persona pochissimo tempo dopo la nascita della bambina, quando di fatto eravamo ancora insieme. E sono certo di ciò che dico”.

Vederla in montagna con Andrea Ruggieri e la piccola non gli ha fatto piacere: “So benissimo che Anna era in montagna perchè in quei giorni, il 30 gennaio, era i mio compleanno e avrei voluto passarlo con mia figlia Alyssa. Ma, come potete immaginare, non mi è stato possibile”.

Impostazioni privacy