Belen Rodriguez perseguita il suo ex Marco Borriello

BELEN RODRIGUEZ – Le loro vita hanno preso strade separate già da un po’ ma i loro destini spesso e volentieri si incrociano. Se sentimentalmente Belen Rodriguez e Marco Borriello hanno trovato la loro stabilità con altri compagni (lei con Fabrizio Corona e lui con Camilla Morais), non è così per altri settori.

Non solo Marco Borriello è stato chiamato a testimoniare nel processo per il famoso video hard di Belen Rodriguez, ma ora si ritrova a dover pagare una multa salatissima rimediata proprio dalla sua ex fidanzata. La scoperta è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

L’attaccante della Juventus, qualche giorno fa, si trovava in Svizzera per trascorrere qualche ora di relax. Al rientro in Italia, però, Borriello è stato fermato dagli agenti alla dogana che lo hanno sottoposto al test antidroga e ai controlli di routine. Ma qui è saltato fuori il regalo di Belen. Il calciatore napoletano è stato fermato per delle multe non pagate che ammontavano a 800 franchi, ossia circa 650 euro.

L’ex romanista si trovava infatti alla guida della Mini che aveva regalato qualche anno fa proprio a Belen. Tornatene in possesso alla fine della loro relazione, Borriello era convinto che bastava togliere l’auto alla Rodriguez per evitare di doversi ritrovare a pagare eventuali danni. Ma per tornare in Italia, l’attaccante bianconero è stato costretto a sborsare la cifra come già successo in passato. Già nel 2009, infatti, Borriello pagò una serie di multe alcune delle quali rimediate da Fabrizio Corona. Per la vicenda, all’epoca, Borriello conquistò un Tapiro D’oro. Borriello ma quando ti svegli?

Belen intanto si appresta a diventare la regina di Amici, ma non ha ancora rilasciato dichiarazioni sull’accaduto. Restituirà  a Borriello i soldi della salatissima multa? Qualche dubbio ci viene….

Impostazioni privacy