Grande Fratello 11 Pietro Titone e Ilaria: “Ci stiamo godendo l’arrivo di Camilla”

GRANDE FRATELLO 11 – Pietro e Ilaria, nonostante la giovane età (lui 25, lei 26) hanno deciso di mettere sù famiglia: Titone e la Natali aspettano infatti una bambina che nascerà tra pochi mesi e che si chiamerà Camilla.

In un intervista al sito ifevips.iobloggo hanno raccontato quando è maturata in loro l’idea di avere un bambino:

In realtà non c’è stato un momento preciso, non abbiamo più preso precauzioni ed abbiamo lasciato decidere al destino, ed è arrivata subito”.

La convivenza, d’altronde, era già iniziata dentro la Casa del Grande Fratello:

Abbiamo iniziato la nostra convivenza dentro la casa, poi appena usciti abbiamo deciso di continuare la nostra convivenza prima a Milano che era più comoda per lavoro, poi a Firenze vicino alle nostre famiglie dove abbiamo ristrutturato ed arredato una casa di nostra proprietà”.

Che dire? Il bel Titone sembra aver messo la testa a posto, dopo la sbandata per Guendalina Tavassi, che fino a settimana scorsa era impegnata sull’Isola dei Famosi a corteggiare Rossano Rubicondi.

Noi di Sologossip siamo sempre favorevoli ai nuovi nati! Vedremo presto il faccino di Camilla sui giornali, quindi sapremo se assomiglierà più alla mamma o al papà.

 

Impostazioni privacy