Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 9 anticipazioni terza puntata: Nina Moric al posto della Vento?

Isola dei Famosi 9 anticipazioni terza puntata: Nina Moric al posto della Vento?

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Clamorosa notizia apparsa sul sito Tv Blog. Sembrerebbe infatti che l’indiscrezione sarebbe più di un pettegolezzo: Nina Moric abbandonerebbe il suo ruolo di opinionista in studio assieme a Laura Barriales e a Lucilla Agosti, per prendere il posto di Flavia Vento, che aveva lasciato l’Isola dei Famosi nella seconda puntata, ma che poi era rimasta tra gli “Eletti”.

L’investitura a concorrente dovrebbe avvenire stasera durante la terza puntata e bisognerà quindi attendere sette giorni per vedere l’arrivo dell’ex moglie di Fabrizio Corona tra i naufraghi dell’Honduras. Come l’accoglieranno i suoi compagni di avventura? E soprattutto: saranno felici dello scambio, visto che per una Flavia Vento mal sopportata da tutti arriva una Moric che certo non è famosa per il suo brio e per la sua simpatia?

Se la notizia dovesse essere vera, si apre la gara al titolo di Miss Primadonna Isola 2012: a partecipare quindi Valeria Marini, Nina Moric e Cristiano Malgioglio.