Gossip News » Talent Show » Amici » Amici 11: quest’anno vincerà Gerardo Pulli, parola dell’eliminata Alessia di Francesco

Amici 11: quest’anno vincerà Gerardo Pulli, parola dell’eliminata Alessia di Francesco

AMICI 11 – Dopo le ultime vicende riguardante Gerardo Pulli, ovvero la rissa con Marco Castelluzzo e e il possibile flirt con Stefano Marletta, non ci stupisce di apprendere che anche l‘eliminata Alessia di Francesca si è fatta la sua opinione sul riottoso cantante di Amici 11.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Televisionando l’ex concorrente si lascia andare a qualche pronostico e riflessione sulla sua avventura nel talent show di Maria De Filippi.

“Ho apprezzato molto il gesto di Giuseppe, così come quello di Valeria, Gerardo e Yuniesca, che quando balla diventa pazzesca! Sicuramente Yuni è colei con cui ho condiviso a pieno quest’esperienza”.

L’intervista è anche l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa:

“Nomino come mio bersaglio… Marco Castelluzzo. Penso che a volte non abbia intenzione di capire le ragioni altri; credo che soffra la competizione con Gerardo“.

E sui pronostici Alessia si sbilancia a favore di Gerardo Pulli, che evidentemente stima.

“Tra le persone che potrebbero vincere metto Gerardo perché è un cantautore interessante e ha un modo di scrivere geniale“.