Beyoncè e Jay-Z brevettano il nome della figlia Ivy Blue

BEYONCE’ E JAY-Z – Molte bimbe vip prima ancora di nascere sono già una macchina di soldi. Tra queste c’è la piccola Ivy Blue Carter, figlia di Beyoncè e Jay-Z. La piccola principessa è destinata ad arricchire ancor più le tasche dei genitori che di soldi ne hanno già a bizzeffe.

I neo genitori stanno infatti cercando di registrare il nome presso la BGK Trademark Holdings. D’altronde i primi vagiti della bambina, inseriti in una canzone di papà sono balzati già in cima alle classifiche.

Beyoncè e Jay-Z hanno assicurato di aver preso questa decisione per evitare che degli avventori possano speculare sulla loro bambina. Sono stati tanti i furbetti che hanno tentato di fare il colpaccio: l’agenzia americana che si occupa dei marchi ha dovuto declinare le richieste numerose che sono arrivate perchè il nome appartiene già a una bambina molto famosa.

Del resto un nome originale come Ivy Blue e due genitori come Beyoncè e Jay-Z che trasformano in oro tutto ciò che toccano, fanno veramente gola a tutti!

Impostazioni privacy