Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 9 terza puntata: “Valeria ti amo”, un regalo per la Marini

Isola dei Famosi 9 terza puntata: “Valeria ti amo”, un regalo per la Marini

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Una sorpresa d’amore per Valeria Marini nella terza puntata dell’Isola dei Famosi, dopo che il Mago Otelma ha continuato a definire la Marini “astuto tricheco”.

Un aereo, che già all’inizio della trasmissione sorvolava l’isola degli “Eroi”, ha recapitato un pacco dono per la Valeriona nazionale. All’interno un peluche rosa; gelossissimo Cristiano Malgioglio  che per celare che forse voleva un regalo anche lui (oltre ai braccioli che gli hanno donato visto che non sa nuotare)  dice:

Che ne facciamo del peluche? Vogliamo da mangiare!”.

Accompagnato al peluche rosa anche un mazzo di rose (“Un mazzo di fiori abbastanza piccolo per una donna così grande” ha notato ancora Malgioglio) e un biglietto con scritto “Ciao Valeria, ci manchi tanto. Ti amo“.

Subito la curiosità è scattata tra i naufraghi, ma la Marini ha la bocca cucita, pur ammettendo di sapere bene chi sia l’autore del gesto.

Simpatico siparietto con doppio senso poi tra Vladimir Luxuria e Nicola Savino sempre a proposito del peluche. La prima chiede:

Fai vedere il tuo peluche a Nicola?

E l’altro risponde: “Nel senso buono ovviamente” .