Melissa Satta: “A San Valentino sarò sola”

MELISSA SATTA – Dopo aver festeggiato il suo compleanno da sola, Melissa Satta, ospite di Verissimo parla per la prima volta del suo fidanzato, il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng: “Dopo l’infortunio, Kevin sta molto meglio. Non so dire quando tornerà a giocare, ma spero molto presto”.

Sulla prossima festa di San Valentino, Melissa conferma le buone condizioni di salute di Boateng dicendo: “Mi sa che Kevin, per San Valentino, sarà in ritiro, quindi non farò nessun festeggiamento”.

Nonostante il calciatore sia già sposato e padre di un bambino, Melissa non sembra preoccuparsene: “Ognuno ha un passato, il suo non mi turba. Lui ha il suo vissuto ed io il mio”.

Infine sulla dichiarazione di qualche tempo fa in cui la Satta ha affermato di far sesso dalle sette alle dieci volte a settimana poi smentite, l’ex velina chiarisce: “Il sesso è una cosa normale. La gente ha voluto forzare un po’ la mia dichiarazione, che era scherzosa, anche perché non sto certo lì a contare quante volte lo faccio alla settimana”.

Impostazioni privacy