Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Galella ha fatto la sua scelta….

UOMINI E DONNE – La scorsa puntata di Uomini e Donne si era chiusa con l’abbandono del programma da parte di Tara. Oggi, però, arrivano nuove e interessanti anticipazioni dalle talpe de Il vicolo delle news. Cristian Galella ha ufficialmente fatto la sua scelta. Partiamo con ordine.

Nella puntata registrata ieri, Tara è rientrata in studio dando il via ad una vivace discussione con Cristian. Alla fine della lite però, Tara invita Cristian a ballare e poco dopo tra i due parte un bacio appassionato che manda in tilt il pubblico presente in studio. In quel preciso istante il messaggio era solo uno: la scelta di Cristian e’ stata effettuata! Finita la musica il tronista spiega alla vicentina: “Non voglio farti quello che hanno fatto a me, percio’ io non mi fido ma ti scelgo”.

Il tronista, ricordando il loro ultimo ballo, rivela di aver sussurrato all’orecchio della sua corteggiatrice di voler stare con lei e il mancato ritorno della ragazza in studio avrebbe alterato le sue certezze portandolo a credere che fosse falsa. Parlando con Maria De Filippi ha ammesso di avere solo in testa Tara la cui risposta ovviamente è un sì!

Prima di questo momento felice era scoppiato il “caso Francesca” che era stata eliminata per essere uscita nuovamente con Alessio Lo Passo. Anche il bel Francesco Monte ha riservato una bella sorpresa: il tarantino non è andato in esterna con Teresanna per andare a riprendere Emiliana a cui ha annunciato di essere innamorato della napoletana!

Impostazioni privacy