Uomini e Donne, Apicerni: le fan, in rivolta chiudono la pagina su Facebook

UOMINI E DONNE – L’ex tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni, dopo la sua breve relazione con Valeria Bigella e l’esperienza come postino di C’è posta per te, è caduto un po’ nel dimenticatoio. Nel cuore delle sue fan però, il suo posto non è mai stato occupato da nessun’altro fino a quando qualcosa si è strappato.

Le ammiratrici di Apicerna, infatti, hanno deciso di chiudere la pagina Facebook a lui dedicata: “Allora – si legge sul social network – penso che abbiamo resistito anche abbastanza in questa pagina, ci siamo prese insulti, abbiamo difeso CON PIACERE questa persona,abbiamo cercato sempre di accontentare tutti, ma purtroppo Gianfranco non ci è mai venuto e continua a non venirci incontro e ci siamo anche stancate della sua arroganza, se qualche volta ci siamo poste in malo modo nei suo riguardi è solo per avere un attimo di attenzione in più cosa che DOVEVA, non a noi ma a VOI, la pagina chiude!”.

La replica dell’ex tronista non tarda ad arrivare: “Vi dico cosa è successo, mi ha chiesto di fare un video e siccome sto con la febbre da qualche giorno non ho potuto farlo. Sono stato sempre educato e cara Valentina non esagerare con le offese grazie! In più lei mi manda messaggi di ricatti dicendomi: “se non fai il video chiudo la pagina”! Dev’essere un piacere tenerla e non puoi obbligare nessuno a fare ciò che dici te!In più mi pare che passo a salutarvi spesso ma perchè ho piacere, non perchè me lo dici te!ciao!”.

Impostazioni privacy