Uomini e Donne: dopo la scelta, Tara scrive su Facebook

UOMINI E DONNE – Alla fine il rospo si è trasformato in principe azzurro e ha portato via la sua bella principessa. Può essere riassunta così la storia di Cristian Galella e Tara Gabrieletto a Uomini e Donne dopo la scelta da parte del tronista.

Niente sedia rossa, petali di fiori e canzoni emozionanti. Cristian ha deciso di scegliere in un modo diverso dagli altri, forse anche per la paura di perdere la corteggiatrice che aveva deciso di non partecipoare più al programma salvo poi ritornarvi su invito della redazione.

All’indomani della scelta, Tara ha scritto un pensiero su Facebook rivolto a tutte le persone che le sono state vicino in questi mesi resi difficili dal comportamento proprio del suo futuro fidanzato.

“..Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per noi e per tutte le parole carine che avete speso per me e Cristian.. Spero sia l’inizio di una favola.. Anzi.. Ne sono sicura perché ho sempre saputo che fosse una persona speciale e ieri ne ho avuto la conferma! Un bacio grande .. ♥ “.

Impostazioni privacy