Ballando con le stelle: eliminati Alex Belli e Thomas De Gasperi

BALLANDO CON LE STELLE – La sesta puntata di Ballando con le stelle ha decretato l’eliminazione di due coppie: Alex Belli e Samanta Togni e anche il neo arrivato Thomas De Gasperi con Natalia Maidiuk, immediatamente ripreso al secondo turno di ripescaggio.

Atmosfera carnevalesca con le coppie che si sfidano con delle sfide a due. Si comincia con Alex Belli e Samanta Togni e Bobo Vieri e Natalia Titova. Il primo continua a non convincere la giuria mentre il secondo ottiene consensi per i suoi continui miglioramenti.

Si fronteggiano quindi Andres Gil e Anastasia Kuzmina contro Ria Antoniu e Raimondo Todaro. Ancora troppo giovane il primo per riuscire a vincere la sfida con un ballo sensuale come il tango mentre la Antoniou si attira le solite polemiche dei giurati: il risultato finale al televoto premia la star del Mondo di Patty.

Intanto il ripescaggio premia Thomas De Gasperi, sostituto di Stefano Campagna. La gara riprende con Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo contro Marco Delvecchio e Sara Di Vaira. Entrambi beniamini della giuria, l’ex calciatore si aggiudica la prova al televoto. Ultima sfida tra Lucrezia Lante della Rovere e Thomas De Gasperi, che vede prevalere la sensuale attrice.

Scende in pista il ballerino per una notte Max Giusti. Poi si riprende con una prova a sorpresa in cui i concorrenti balleranno con degli speciali costumi senza avere accanto il proprio ballerino. Ognuno fa il possibile per riuscire ad essere credibile: Alex Belli è Zorro, Vieri è Braccio di ferro, Andres Gil è Spiderman, Ria Antoniou è Cat Woman, Marco Delvecchio è Capitan Uncino, Anna Tatangelo si cala nei panni di Biancaneve, Lucrezia Lante della Rovere impersona Mary Poppins e infine Thomas De Gasperi fa James Bond.

Marco Del Vecchio conquista il tesoretto. Allo spareggio vanno Alex Belli e Samanta Togni, Ria Antoniu e Raimondo Todaro, Thomas De Gasperi e Natalia Maidiuk con il risultato finale che vede fuori il bello di Centovetrine e lo sportivo.

Impostazioni privacy