Grande Fratello 17esima puntata: tornano Cristina, Ferdinando e Patrick

GRANDE FRATELLO 12 – Nella casa del Grande Fratello 12 entrano tre nuovi concorrenti, conosciuti al pubblico del reality. Chi sono? Scopriamolo subito!

Ferdinando Giordano, secondo classificato nella scorsa edizione, continua ad occupare le pagine dei giornali per la storia con Angelica Livraghi. Entrato nella casa, ha già conosciuto gli attuali coinquilini, suscitando non poche polemiche: nella prova settimanale dedicata agli antichi romani, ha voluto a tutti i costi vincere non importandosene del fatto che, così, i ragazzi avrebbero avuto meno budget per la spesa settimanale.

Cristina Del Basso arrivò terza alla nona edizione del GF che il pubblico ricorda bne per le sue docce esplosive. Patrick è un concorrente della quarta edizione del reality che, una volta uscito dalla casa, ha svolto qualche ruolo in TV, tra cui a Striscia la Notizia. Sicuramente la Giallappa rispolvererà le imitazioni che Fabio de Luigi faceva del ragazzo.

I due neo concorrenti si cimentano in una prova dedicata a San Valentino, in cui devono riuscire a far scoppiare il maggior numero di palloncini a forma di cuore. Alfonso Signorini commenta il look della nuova gieffina: “A Cristina oltre alle tette, sono lievitate anche le labbra. Ha due canotti”.

Impostazioni privacy