Grande Fratello12, 17esima puntata: il triangolo Chiara-Amedeo-Nathalie

GRANDE FRATELLO 12 – Dopo il confronto della scorsa settimana tra Chiara, Amedeo e Nathalie, il Grande Fratello decide di dedicare ancora spazio al triangolo più famoso della casa.

In studio vengono mostrato i filmati in cui Amedeo Aterrano ammette l’attrazione per la coinquilina Chiara Giorgianni. Il napoletano prova a difendersi: “Le mie erano solo risposte a delle sue domande precise“. Chiara interviene e puntualizza: “A me riservavi un trattamento diverso rispetto alle altre ragazze”.

Intanto Yassine rivela: “Quando stavi nel letto con lei non eri indifferente“. Amedeo nega ogni feeling. Anche Adriana Peluso riferisce che sotto le coperte qualcosa è successo.

Nathalie assiste alla scena da un’altra stanza:  “Noi abbiamo chiarito tutto, io sapevo tutto questo. E siamo più forti di prima. Non ci lasceremo mai“. Poi Alessia Marcuzzi rivela un particolare inedito: “Nathalie stava per entrare nella Casa, solo pochi minuti fa ha rifiutato dopo aver fatto una trafila di analisi e quant’altro”.

Impostazioni privacy