Amici 11: Mara Maionchi si commuove per Pamela Gueli – Video

 

AMICI 11 – Mentre il turbolento Gerardo Pulli ha vinto la sua sfida, guadagnandosi il diritto di rimanere nella scuol di Maria De Filippi il discorso è ben diverso per Pamela Gueli.

La concorrente si era trasferita nella squadra gialla dopo alcune perplessità di Rudi Zerbi, che subito torna ad attaccarla durante l’esame di sbarramento:

“Devi cambiare, non mi emozioni” accusa il docente.

A questo punto però interviene Mara Maionchi che difende Pamela e la invita a lasciarsi andare. Evidentemente i frequenti piagnistei di Garrison devono aver contagiato la ben più coriacea Mara, perché quest’ultima si lascia scappare qualche lacrima di troppo.

Pamela si è esibita sulle note della canzone di Alex Baroni: “Cantare”. “Quando ti ho ascoltata cantare questa canzone ai casting, ci hai colpito tutti. Poi non ti ho più sentita in quella maniera. Cambiare è proprio quello che devi fare” dichiara Zerbi.

La concorrente ribatte: “tu mi dici che non ti emoziono, ma il pubblico si emoziona, forse sei tu che sei privo di emozioni“.

Ecco dunque intervenire la Maionchi:

“sai a volte ti vedo un po’ fuori nel comunicare, altre volte meno… vorrei sentire ‘Don’t know why'” la professoressa allora dichiara che Pamela ha come un velo che pregiudica la sua interpretazione.

“Sto facendo di tutto per riuscirci, quell’interiorità trattenuta mi ha fatto male, vorrei poterla esprimere” risponde Pamela: ed ecco sgorgare le lacrime di Mara.

 

Le lacrime di Mara Maionchi

Impostazioni privacy