Gossip News » Primo Piano » Elisabetta Canalis ritrova l’amore: “Ora sto bene”

Elisabetta Canalis ritrova l’amore: “Ora sto bene”

ELISABETTA CANALIS – Dopo un anno dalla sua prima esperienza all’Ariston, Elisabetta Canalis, ieri sera è tornata a Sanremo più spigliata, più scura di sè. E’ stato un anno di grandi cambiamenti per Elisabetta che si è trasferita a Los Angeles e dopo la fine della relazione con George Clooney sembra aver ritrovato finalmente l’amore.

Merito dello stuntman Steve-O che ha fatto ritrovato il sorriso alla Canalis: “Ho  preso in mano la mia vita e ogni giorno per me è diventato un sogno” dice l’ex velina al settimanale Chi. “Non è la fine di un amore a cambiarti, ma quello che fai  dopo. La mia relazione [con George Clooney] aveva un grosso peso mediatico,  ma il cambiamento è avvenuto quando ho imparato a essere indipendente” spiega Ely.

Quando  incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per  gli altri – dice la Canalis – Giudicare un artista per il ruolo che ricopre  a livello mediatico sarebbe come dire che Robert Pattinson è un vampiro  anche nella vita. E poi la biografia di Steve è più ricca”.

Poi continua: “Posso dire che sono in un momento sereno. Ho imparato che, prima di stare  bene con un uomo, devo stare bene con me stessa, il resto viene di  conseguenza. Ed è inutile cercare l’uomo ideale, una persona deve  sorprenderti. A me è sempre successo così, le persone con le quali sono  stata mi hanno dato più di quanto potessi immaginare”. E infine: “Mi  piacciono molto le persone allegre, sicure di sé, che hanno una passione e  inseguono i loro sogni”.