Grande Fratello 12: a Ilenia Pastorelli piace Ferdinando del Gf 11

GRANDE FRATELLO 12 – Sembra che la scintilla sia scoccata nella Casa per Ilenia Pastorelli, oggetto delle attenzioni di Rudolf Marnone con tanto di striscione (che fa pure rima).  La bella romana ha sempre ribadito che per il rugbista fumantino non ha mai provato niente se non grande amicizia.

Qualcosa bolle in pentola invece nei confronti di Ferdinando Giordano, ex Grande Fratello 11 e soprattutto ex di Angelica Livraghi, ancora ben presente nel suo cuore, tanto che per dimenticarsela va a letto con tutte.

Ilenia infatti è stata molto contenta di vedere Ferdinando, rientrato nella Casa assieme ai due ex concorrenti Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese. Lui le si è lanciato addosso ancora tutto sporco di fango per una prova precedente e lei, invece che cercare di non sporcarsi, ha stampato in faccia un gran sorriso e si è fatta abbracciare.

Vedremo se una volta uscita dal reality Ilenia e Ferdinando avranno intenzione di uscire. A noi di Sologossip non dispiacciono come coppia, a voi fan?

Impostazioni privacy