Sanremo 2012: Belen Rodriguez con capezzoli in vista – Foto

troppa la felicita e lenfasi di risalire sul palco di sanremo tante che belen esce di seno eccola con elisabetta canalis e gianni morandi 8b02 Sanremo 2012: Belen Rodriguez con capezzoli in vista   Foto

 

SANREMO 2012 – Mentre infuriano le polemiche circa il monologo di Adriano Celentano nella serata inaugurale del Festival di Sanremo i maschietti gridano urrà grazie al seno esplosivo di Belen Rodriguez.

Come ben sappiamo sia la showgirl sudamericana fidanzata con Fabrizio Corona, sia la ex di George Clooney sono apparse a sorpresa per sostituire Ivana MAzrova, infortunata e assente a causa di un torcicollo assassino.

La Canalis in bianco e la Rodriguez in nero ci hanno allietati con una canzone, ma non è per questo che ricorderemo l’esibizione della Rodriguez.

La presentatrice infatti ha deliziato tutti: Gianni Morandi in primis con un decolletè esplosivo. Pare che il suo vestito fosse stato orginariamente pensato per la Mazrova, di qualche taglia in meno.

[Not a valid template]


on lunedì, marzo 4th, 2013 . Filed under Gossip, Ilary Blasi, Personaggi, Primo Piano . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 .