Sanremo 2012: Belen Rodriguez con capezzoli in vista – Foto

troppa la felicita e lenfasi di risalire sul palco di sanremo tante che belen esce di seno eccola con elisabetta canalis e gianni morandi 8b02 Sanremo 2012: Belen Rodriguez con capezzoli in vista   Foto

 

SANREMO 2012 – Mentre infuriano le polemiche circa il monologo di Adriano Celentano nella serata inaugurale del Festival di Sanremo i maschietti gridano urrà grazie al seno esplosivo di Belen Rodriguez.

Come ben sappiamo sia la showgirl sudamericana fidanzata con Fabrizio Corona, sia la ex di George Clooney sono apparse a sorpresa per sostituire Ivana MAzrova, infortunata e assente a causa di un torcicollo assassino.

La Canalis in bianco e la Rodriguez in nero ci hanno allietati con una canzone, ma non è per questo che ricorderemo l’esibizione della Rodriguez.

La presentatrice infatti ha deliziato tutti: Gianni Morandi in primis con un decolletè esplosivo. Pare che il suo vestito fosse stato orginariamente pensato per la Mazrova, di qualche taglia in meno.

Default Gallery Type Template

This is the default gallery type template, located in:
/usr/local/www/sologossip/html/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/nextgen_gallery_display/templates/index.php.

If you're seeing this, it's because the gallery type you selected has not provided a template of it's own.


on lunedì, marzo 4th, 2013 . Filed under Gossip, Ilary Blasi, Personaggi, Primo Piano . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 .