Ferdinando Giordano: in coppia con un’altra ex Gf Mara Adriani?

FERDINANDO GIORDANO – Questo Ferdinando riscuote un sacco di consensi: se Giordano infatti sembra possa piacere a Ilenia Pastorelli del Grande Fratello 12 dopo la sua entrata in Casa lunedì scorso, c’è un’altra donna che rivendica il posto nel suo cuore: è Mara Adriani, anche lei ex Gf 10 ex di Alberto Baiocco e di Giorgio Alfieri.

La relazione sarebbe fino a questo momento rimasta segreta, ma è la stessa Adriani a rivelare il sentimento tra lei e Ferdinando al settimanale ‘Visto’:

Sono soli pochi giorni  è vero, ma li abbiamo vissuti molto intensamente.  Per noi galeotta è stata la fiera dell’estetica che si è tenuta a Roma nei primi giorni del mese. Lì abbiamo parlato a lungo e da quel momento è iniziata la nostra frequentazione”.

Comunque Mara sa di non poter pretendere fedeltà, poiché si tratta di una relazione di appena due settimane:

Finché è solo disinvolto, be’, faccia pure … Però se lo dovessi vedere interessato a un’altra ragazza, mi dispiacerebbe molto, sono sincera. Ma so di non poter avere chissà quali pretese, perché tra noi ci sono solo 15 giorni di frequentazione, non mesi. L’attrazione e l’interesse sono reciproci. Se, come credo, continueremo a vederci anche dopo il Grande Fratello, potrei perdere la testa per lui. Le premesse ci sono”.

Staremo a vedere se Ferdinando non combinerà qualcosa nella Casa o se non tornerà con Angelica Livraghi

 

 

Impostazioni privacy