Sanremo 2012: fuori Dalla-Carone, Bertè-D’Alessio, Fornaciari e Marlene Kuntz

SANREMO 2012 – La gara del Festival di Sanremo prende ufficialmente il via. Tra balletti, siparietti hot e canzoni la seconda serata si è conclusa con i primi verdetti. Una serata contraddistinta dal commissariamento della kermesse a seguito delle polemiche per il monologo di Adriano Celentano e, pare anche per il black out del televoto.

La seconda serata è stata aperta da una serie di danzatori divisi in due gruppi, i bianchi e i neri. A fare da colonna sonora alla coreografia targata Daniel Ezralow, le parole di Martin Luther King “I have a dream”.

Non è mancato il siparietto hot di cui è stata protagonista la solita Belen Rodrgiuez che con uno spacco inguinale ha suscitato la curiosità del popolo che si chiede: ma Belen indossava o no gli slip? Per la prima volta sul palco dell’Ariston si è vista anche la valletta ufficiale di Gianni Morandi, Ivana Mrazova che dopo il malore della prima serata ha fatto il suo debutto conquistando il pubblico oltre che per la sua bellezza anche per la simpatia e quell’italiano parlato meglio di tanti altri.

Tra Ivana e Belen una vera e propria gara di spacchi vertiginosi. Ma la più elegante di tutta la serata è stata Elisabetta Canalis. e infine c’è stato spazio anche per la musica. I primi verdetti hanno decretato l’eliminazione di Pier Davide Carone con Lucio Dalla, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, Marlene Kuntz e Irene Fornaciari.

Tra i probabili vincitori, continua ad essere quotatissima Emma Marrone con la sua “Non è l’inferno” ma anche Noemi con “Sono solo parole”, ha convinto anche ieri sera per la grinta, l’energia e le belle parole conquistando il primo posto nella classifica di iTunes.

 

Impostazioni privacy