Costa Concordia: smascherati finti naufraghi da Striscia la Notizia

 

COSTA CONCORDIA – Dopo il nuovo audio della Costa Concordia riguardante l’inefficienza del comandante Schettino, ecco arrivare anche i finti naufraghi.

A incastrare gli autori del raggiro: Striscia la notizia, che ha realizzato così il suo ultimo scoop in nome della legalità.

Come sappiamo la Costa Crociere rimborsa con 14 mila euro i superstiti del tragico naufragio. Ora, una copppia di sposini presente sulla sfortunata nave si salva, ma gira i palinsesti televisivi affermando di aver perso il figlio che la donna aveva in grembo a seguito del naufragio.

Dulcis in fundo i due: Cristina Mazzetti e Gabriele Bezzoli assumono un avvocato: tale Giacinto Canzona, per far valere i loro diritti, poiché insomma 14 mila euro sono proprio pochi per un danno così grave.

Ed ecco dunque che il terzettto saltella per  i salotti di Domenica In, Domenica Cinque e Pomeriggio Cinque.

Striscia la notizia però non si lascia ingannare da alcune incongruenze e libera i suoi segugi. Si scoprirà che i due neosposini in realtà sono figuranti assoldati da Canzona e che sull’elenco dei passeggeri della Concordia non figurano i loro nomi.

 

Impostazioni privacy