Grande Fratello 13: Alessia Marcuzzi lascia la conduzione?

ALESSIA MARCUZZI – La dodicesima edizione del Grande Fratello non si sta rivelando molto facile per Alessia Marcuzzi, che pur è al timone della corazzata del reality da ben sei stagioni. Gli ascolti non stanno premiando la trasmissione e in più la Marcuzzi ha dovuto vedersela con concorrenti come Rudolf Mernone, che dopo uno scontro con la conduttrice ha fatto le valigie e se n’è andato.

E’ improbabile che Mediaset rinunci appunto ad una corazzata come il Grande Fratello:  il reality è infatti argomento di discussione non soltanto all’interno del piccolo schermo (prese in giro comprese, come quella di Mai dire Gf), ma anche ovviamente su internet (con i vari siti e fan page su facebook) e sulla carta stampata (esiste anche la rivista dedicata esclusivamente alla trasmissione).

Come riportato però dal quotidiano “Il Messaggero” e dal settimanale ‘Novella 2000’, a condurre l’edizione numero 13 potrebbe non esserci Alessia Marcuzzi.

La conduttrice, stanca degli scontri con gli autori che non le lascerebbero capacità di improvvisazione, vorrebbe lasciare. Per ora nessuna smentita o conferma da parte della diretta interessata, che comunque ogni anno si vede sostituita e che poi ritorna invece puntualmente.

Se la notizia fosse vera, chi vorreste al posto di Alessia? Un ritorno come quello di Barbara D’urso, o qualcuno di nuovo?

Impostazioni privacy