Isola dei Famosi 9, Laura Barriales: “Non ci vado più”

ISOLA DEI FAMOSI – Dopo sole tre puntate come opinionista all’Isola dei Famosi, Laura Barriales ha detto basta anche se il turn over con Barbara De Rossi, piombata all’improvviso nel programma le andava bene.

“Sono stata accusata di non parlare, ma è successo perchè mi hanno dato poco  spazio. Ho persino mandato un sms a Nicola Savino con scritto: “E’ bello fare il  soprammobile!””, confessa la showgirl a Nuovo. Le sarebbe piaciuto  più spazio, per lei e gli altri in studio, ma i tempi dello show sono  stretti.

Tra i naufraghi favoriti per la vittoria, la spagnola vede Valeria Marini, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. Lei, invece, non partirebbe mai per l’Honduras. Poi Laura Barriales sulla presunta litigata con Nina Moric che l’ha accusata di essere stata l’amante di Fabrizio Corona nega tutto.

Laura Barriales conferma di essere innamorata del campione di motociclismo Sete Gibernau: “Stiamo benissimo”. Ma sulle due ruote con lui non sale: “Sono  terrorizzata”. Per vederlo fa la spola tra Milano e Barcellona. E da grande spera di diventare una brava conduttrice come Simona Ventura.

Impostazioni privacy