Gossip News » Talent Show » Amici » L’ex ballerino di Amici Valerio Pino arrestato per maltrattamenti

L’ex ballerino di Amici Valerio Pino arrestato per maltrattamenti

VALERIO PINO – L’ex ballerino di Amici Valerio Pino (che aveva querelato Alessia Marcuzzi a causa della sua presunta e poi smentita storia con il concorrente del Grande Fratello Luca Di Tolla)  ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Top’ in cui per la prima volta racconta di essere stato arrestato in Spagna per maltrattamenti nei confronti dell’ ex fidanzato Oscar, suo compagno dal 2005 al 2008.

I due si sono ritrovati per caso poco prima di Natale e non devono essere stati troppo contenti di vedersi: sono infatti volati degli spintoni e Pino si è ritrovato con una bella denuncia da parte di Oscar, cosa che gli è costata le manette e due giorni di cella.

L’esperienza è stata bruttissima: Valerio avrebbe “soggiornato” nelle celle sotterranee e non avrebbe chiuso occhio tutta la notte per paura che gli potesse succedere qualcosa.  Dopo questo momento, il ballerino ha deciso di trasferirsi a Miami:

Ho deciso di cambiare aria“.

Che dire? Certamente non un periodo bellissimo per il ballerino, che magari troverà l’occasione di cambiare pagina proprio in America.