Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati (ancora)

Single :)

Così Mario De Felice annuncia, su Facebook, di aver rotto definitivamente (?) con la tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo, con la quale ha vissuto più di un anno e mezzo d’amore. Poco dopo, però, l’ex corteggiatore è costretto a spiegare ai fan (che evidentemente non hanno gradito l’utilizzo della faccina sorridente abbinata a un così triste annuncio) che se tra loro è finita non è certo colpa sua e che, per una volta, è lui la vera vittima della situazione.

Voglio spiegare una cosa riguardo al single con il sorriso, in pratica il sorriso l’ho messo perché dopo un anno e mezzo che credevi di conoscere una persona che invece si è rivelata l’opposto ti vien da dire… meno male che ho scoperto in tempo con chi avevo a che fare! quindi non vittimizzate Ramona perché in questo caso sono io la parte ferita!!!

Dopo aver appreso che tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci è definitivamente finita, e che persino Samuele Nardi e Claudia Borroni si sono lasciati, possiamo dire che questa è proprio una settimana nera per le coppie nate grazie al programma di Maria De Filippi!

Impostazioni privacy