Whitney Houston: è guerra per l’eredità tra la famiglia e Bobby Brown

WHITNEY HOUSTON – Non è stata ancora seppellita che è già partita la guerra per l’eredità. Bobby Brown si è riavvicinato alla figlia Bobby Cristina per mettere le mani sul patrimonio dell’ex moglie Whitney Houston, morta a 48 anni.

Ne sono convinti la madre e i parenti più stretti della cantante. A rivelarlo è il sito di gossip Tmz. Il loro timore – spiega Tmz – è che Brown voglia impadronirsi della fortuna dell’ex moglie, stimata in circa venti milioni di dollari, e che per farlo cerchi di riavvicinarsi alla figlia Bobbi Cristina, unica erede della Houston. Insomma l’attenzione per la ragazza sarebbe solo uno stratagemma per mettere le mani sui soldi della star.

Ma la famiglia non ci sta e secondo quanto rivela il sito Tmz, avrebbe già comunicato a Bobby Brown che la sua presenza non è gradita nè al funerale di Whitney in programma sabato nè nella vita della figlia.

La famiglia della Houston, ritiene  il rapper responsabile di aver trascinato nel baratro l’ex moglie e di essere la fonte dei problemi di droga e di alcool della figlia diciottenne.

Impostazioni privacy