Da Belen Rodriguez a Shakira: tutti i sex tape che inchiodano le star

SEXTAPE – Sexy, o forse troppo hard nell’intimità. Il gioco però può costare caro a donne e uomini soprattutto se sei una star. Scatti e video hard diventano puntualmente merce di ricatto e vengono subito messi in rete. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez che a ottobre ha visto il video hard girato con l’ex fidanzato Tobias Blanco girare in rete.  I due se la vedranno in tribunale. «Il video è stata una violenza che mi ha stroncato», ha detto a Vanity Fair. Ma non ha perso il vizietto: «All’inizio della mia storia con Fabrizio ogni tanto nascondevo una telecamera prima di fare l’amore… Erano splendidi filmati, che poi ho cancellato però…».

Ma l’argentina non è la prima che finisce nella rete dello scandalo per un sextape.  E’ toccato alle baby star Disney Miley Cirus, Selena Gomez e Vanessa Hudgens. Poi, tra smentite, denunce e querele, vai a capire se nelle foto osé son veramente loro.

Caduta nella rete anche Scarlett Johansson che negli scatti mostrava la bellezza del suo lato b. Roba da educanda se si pensa alle luci rosse che hanno illuminato Pamela Anderson e Tommy Lee, Colin Farrell e la sua ex Nicole Narain, Kim Kardashian e il rapper Ray J., la morigerata Charlotte di Sex & the City Kristin Davis, Britney Spears e Kevin Federline, Lindasy Lohan e Calum Best, figlio del mitico George, la gossip girl Leighton Meester.

E poi ci sono i video di cui si parla ma che nessuno ha ancora visto. L’ultimo riguarderebbe Shakira e Piquè.

Impostazioni privacy