Sanremo 2012: stasera si chiude con il ritorno di Celentano

SANREMO 2012 – Tra polemiche e smentite Adriano Celentano si appresta a tornare nuovamente sul palco del teatro Ariston. Tutti si chiedono se il Molleggiato chiederà scusa per l’attacco alla chiesa o affonderà ancor di più il colpo. Dopo aver rinunciato alla conferenza stampa, Celentano ha poi detto: “Sono sicuro che il pubblico ha capito e preferisco tornargli a parlare in televisione senza mediazioni”.

Celentano ha comunque dedicato tempo e prove all’intervento di questa sera ma si è portato il lavoro a casa compreso il gobbo e il tecnico che inserisce il testo nell’intervento.

Celentano, dunque, questa sera ci sara’. E la Rai si prepara: il direttore generale Lorenza Lei ieri sera ha affidato a una nota le sue speranze: che l’intervento del Molleggiato sia ispirato a ”buon senso e correttezza”, visto che gli ascolti ”non possono essere l’unico criterio di valutazione”. Insomma, a viale Mazzini saranno molti i televisori accesi stasera, fino a che anche l’ultima luce sul palco dell’Ariston non sara’ spenta.

 

Impostazioni privacy