Alfonso Signorini: “Cattivo gusto per Belen pubblicare il referto sull’aborto”

ALFONSO SIGNORINI/BELEN RODRIGUEZ  – Alfonso Signorini, il potentissimo direttore di ‘Chi’ e ‘Tv, sorrisi e canzoni’,  ha criticato aspramente Belen Rodriguez, le cui mutande sono state al centro del dibattito televisivo quasi quanto le canzoni del Festival di Sanremo.

Durante un collegamento con Sanremo durante ‘Verissimo’, dove Signorini si trovava per realizzare il programma radiofonico “Alfonso Signorini Show” su Radio Montecarlo, il re del gossip italiano ha definito “di cattivo gusto” la decisione di Belen di pubblicare su ‘Vanity Fair’ il referto che testimonia il suo aborto (qualcuno infatti aveva insinuato che se lo fosse inventato per farsi pubblicità).

“Trovo che ci siano delle cadute di stile; se adesso arriviamo a pubblicare anche i certificati degli aborti arriveremo a pubblicare sui giornali anche le ecografie per bruciare la concorrenza. Ne facciamo a meno volentieri“.

Che cosa ne pensate voi fan di Belen? Ha fatto bene per mettere a tacere le malelingue oppure ci deve essere in ogni modo un limite?

 

Impostazioni privacy