Amici 11, Maria De Filippi pronta al serale: faremo un piccolo “Festival di Sanremo”

 

AMICI 11 – Mentre la patrona di Amici 11 si accinge ad accogliere come ospiti la vincitrice del Festival di Sanremo Emma Marrone e l’amica Alessandra Amoroso, si concentra anche in vista del serale, in programma per fine marzo.

“Farò un Sanremo piccolino dentro ‘Amici’, rimetterò in gara tutti in concorrenti che hanno transitato per il Festival nelle serate serali che inizieranno a fine marzo”.

Maria De Filippi, nel corso di un’intervista con Repubblica ci tiene a confermare la presenza di Mauro Mazzi, che ha suggerito l’utilizzo dell’Arena di Verona.

“nove artisti che si sconterranno sulle canzoni, nessuna sfida cruenta. Saranno i big della trasmissione; i giovani sono gli sfidanti dell’edizione in corso”.

Tra i vari big in gara troveremo: Pierdavide Carone, Emma, Alessandra Amoroso, Antonino Spadaccino, Karima Ammar, Marco Carta, Valerio Scanu, Virginio Simonelli (già precedentemente annunciato come ospite) e Annalisa Scarrone.

Ed ecco qui spiegate le modalità d votazione:

“I big saranno votati su iTunes e con le vecchie cartoline postali, come a Canzonissima, i due estremi della televisione generalista, la tradizione e la Rete”.

Impostazioni privacy