Grande Fratello 18esima puntata: Ferdinando Giordano, eliminazione in vista?

GRANDE FRATELLO 12 – “La sfida tra voi e i vostri invasori comincia adesso perché voi dovrete fare una scelta pesante che potrebbe influire molto sull’assetto della Casa” annuncia Alessia Marcuzzi all’inizio della diciottesima puntata del Grande Fratello 12, rivolgendosi ai concorrenti “anziani” della Casa che si sono ritrovati tra i piedi tre vecchie glorie, Ferdinando Giordano, Patrick Ray Pugliese e Cristina Del Basso.

Questa sera ci sarà una votazione molto importante che riguarderà gli ultimi tre arrivati. Sarà una decisione molto importante perché stabilirà un candidato all’eliminazione” continua a spiegare la conduttrice dopo aver isolato i gieffini dai tre invasori.

Si parte con Ilenia che vota Ferdinando Giordano, subito seguita da Kevin, Armando, Gaia, Giusy, Gaetano, Franco, Martina, Sabrina e Vito. Enrica e Floriana votano per Patrick mentre Valentina vorrebbe fuori Cristina. Insomma è deciso: il secondo classificato nella scorsa edizione del Grande Fratello è candidato per l’eliminazione.

Impostazioni privacy