Sanremo 2012: Emma trionfa ma è polemica con Kekko dei Modà

SANREMO 2012 – Lo scorso anno duettavano insieme sul palco del Festival di Sanremo arrivando secondi, oggi invece si ritrovano a polemizzare su Facebook. Si perchè, quest’anno Emma Marrone ha trionfato al Festival di Sanremo con una canzone scritta proprio da Francesco Silvestre, leader dei Modà.

Emma ha ringraziato Kekko dal palco dell’Ariston, ma forse, il suo compagno d’avventura dello scorso anno si aspettava almeno una chiamata di ringraziamento, chiamata che però non è arrivata. E così Emma si è vista ‘attaccata’ dall’ex compagno di palco, seccato dal suo comportamento post-trionfo.

Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare “Non è l’inferno” alla vittoria di Sanremo.E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista. Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti (addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantato il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono. Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti. Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei. Buona musica a tutti… k”.

Travolto dai messaggi dei fan, che in parte difendono anche la Marrone, Kekko ha ribattuto chiudendo, si spera, la polemica:

Forse c’è qualcuno che non ha compreso il significato del messaggio precedente. Nessuno ha parlato di ringraziamenti stampa o tv, io ho parlato di rapporti personali. Strettamente personali. Non ho mai scritto che non ha pronunciato il mio nome nè alla stampa nè in tv, anche perchè al festival ci è andata lei e non io e non c’è scritto da nessuna parte che una persona debba dire chi le ha scritto la canzone. Ho scritto che aspettavo un semplice sms di risposta da un amica con cui condividere un’impresa fantastica alla quale sono stato vicinissimo per tutta la settimana. E’ inutile che mi postate video o radiointerviste, non c’è bisogno. Io il festival l’ho fatto 2 volte. Vi assicuro che il tempo per rispondere a un sms lo si trova se lo si vuole. Con questo ho chiuso”.

 

Impostazioni privacy