Uomini e Donne anticipazioni: Emiliana va via, Alessio torna da Francesca

UOMINI E DONNE – Dopo la scelta di Cristian, per Uomini e Donne è tempo di una nuova puntata che come rivelano le talpe del Vicolo delle news ha portato novità. Si parte da Francesco Monte. In studio non c’è Emiliana. Parte subito l’esterna in cui la corteggiatrice comunica a Francesco che non tornerà più perchè ha perso l’interesse per lui. Il bel tarantino cerca di far cambiare idea alla ragazza che però è decisa nel suo intento tanto che il tronista, stanco del suo comportamento, la accusa di avere una persona fuori.

Tornati in studio, Maria De Filippi dice che Emiliana non ha mai chiamato e Francesco, da parte sua, considera la storia ormai chiusa. Si passa a Teresanna. In esterna Francesco è molto freddo, la corteggiatrice se ne accorge e chiede a Francesco di cambiare anche se è consapevole di non poter chiedere la luna.

E’ il turno di Alessio. Parte un rvm in cui il tronista va da Francesca e le mostra il filmato in cui Cristian sceglie Tara. Lei piange e Alessio le chiede di tornare in studio per corteggiare lei. Tornati in studio entra Francesca che è tornata per restare: da oggi cercherà di conquistare Alessio.

 

Impostazioni privacy