Dopo Belen anche Kekko dei Modà nel mirino di Selvaggia Lucarelli

SELVAGGIA LUCARELLI – Selvaggia Lucarelli, dopo aver dato dell’esibizionista patologica a Belen Rodriguez, ha parole dolci (si fa ovviamente per dire) anche nei confronti di Kekko dei Modà, autore del brano vincitore di Sanremo 2012 “Non è l’inferno” cantato da Emma, colpevole di non averlo ringraziato dopo aver trionfato e che per questo si è imbufalito su Facebook. 

Sul suo blog “Il Pensatoio” la Lucarelli ha scritto un post intitolato “La figuraccia di Kekko: aridateje il ciuccio”, in cui investe di “complimenti” il cantautore:

Qualche piccola considerazione spiccia qua e là, sor Kekko: a) se riesci a scrivere ” …ho ricevuto ringraziamenti da tutti tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono” e a firmare pure delle canzoni come autore, sii grato al Creato. Più che alla Siae dovresti essere iscritto al Cepu.
b) fammi capire. Tu sei stato fino alle 9,15 del mattino seduto sul divano ad aspettare un sms? Senza manco andare in bagno? Ma che t’è preso, un blocco cervicale come a Ivana nostra? Oh, ma manco la Canalis quando l’ha lasciata Clooney è rimasta dodici ore mummificata sul sofà ad aspettare un sms. Fatti una vita, dammi retta. 
c) “Si è degnata di chiamarmi solo alle…12,35!”. Intanto Kekko, quei puntini di sospensione davanti all’orario in cui t’avrebbe chiamato Emma cosa significano? Credi d’aver creato pathos? Credi fossimo tutti lì a darci di gomito dicendo “Sentiamo un po’ a che ora l’ha chiamato che non c’ho dormito stanotte!”? d) manco “alle dodici e trenta”, no no, specifichi “e trentacinque”. Hai chiamato a Greenwich per accertarti che non fossero magari “e trentasei”? Miiiii che stracciamaroni.
e) ma poi perchè Kekko con tre kappa? Sei un Pokemon?”. 

Mamma mia: presumiamo che i fan dei Modà non saranno molto contenti di queste affermazioni. Voi lettori di Sologossip che cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy