Maria De Filippi: “Aiuterò Marco Carta a ritornare famoso”

MARIA DE FILIPPI/MARCO CARTA – Marco Carta è stato il primo vincitore di Amici a diventare una pop star: la sua vittoria al Festival di Sanremo 2009 con “La forza mia” ne è stata la prova.

Da qualche tempo, però, Marco Carta sembra essere un po’ sparito dalle scene, se non fosse per postare le sue foto “da fisicato” su Facebook. La sua madrina televisiva Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a ‘La Repubblica’ in cui si dice pronta ad intervenire per aiutare il suo pupillo a ritornare in auge:

Sembra presuntuoso,  ma è solo indifeso, non ha una famiglia alle spalle come Emma, è cresciuto per strada. Deve riacchiappare il treno del successo, e io devo aiutarlo, mi sentirei uno straccio se non lo facessi; di me si fida, sa che non gli tolgo niente”. 

Il primo passo potrà essere sicuramente il serale di Amici 11, chiamato dalla De Filippi “un piccolo Sanremo”, dove transiteranno diversi “Big” nati nel talent: oltre a Carta,  Pierdavide Carone, Emma, Alessandra Amoroso, Antonino Spadaccino, Karima Ammar,  Valerio ScanuVirginio Simonelli (già precedentemente annunciato come ospite) Annalisa Scarrone.

Nel frattempo noi di Sologossip esprimiamo un pensiero: quelli di Marco Carta non saranno solo 15 minuti di celebrità, perché il ragazzo è bravo, ha talento e passione per la musica (che è la cosa più importante).

Impostazioni privacy