Gossip News » Fotogallery » Noemi: al Festival di Sanremo ho avuto un attacco di panico e ho pensato di stare per morire – Foto

Noemi: al Festival di Sanremo ho avuto un attacco di panico e ho pensato di stare per morire – Foto

 

NOEMI – Sul palco accanto alla trionfante Emma Marrone e Arisa, Noemi è apparsa rilassata e soddisfatta, ma ora scopriamo che in realtà la cantante era molto stressata, così stressata da avere un attacco di panico.

Di colpo, ho sentito come fermarsi il battito, sotto il seno. Mi mancava il respiro. Ho iniziato a vedere appannato, i rumori intorno sono scomparsi. Un sudore freddo. La paura di morire rivela Noemi a Vanity Fair.

La vocalist spiega così quanto accadutole:

“Troppo stress, devo avere avuto un crollo. Colpa forse di questo senso della passione che ho, per cui chiedo al mio corpo, e alla testa, di non staccare mai, di seguire tutto“.

Il tutto avveniva, ha proseguito la vocalist, mentre si trovava in camera con la sorella Arianna e Daniela dell’ufficio stampa.

“Mi si era aperta una voragine, un timore definitivo, un senso di vuoto. Ero in una nuvola di ovatta, come scollata dalla realtà, leggera, sospesa. Hai un sentore di morte”.

Nnonostante questo Noemi sul palco è riuscita a dare una grande prova di sè.

Complimenti!

[nggallery id=300]