Pierre Casiraghi ricoverato in clinica dopo una rissa

PIERRE CASIRAGHI – Nuovo scandalo a corte. Dopo Charlotte Casiraghi balzata agli onori della cronaca per la relazione con l’attore 40enne Gad Elmaleh, questa volta a dare scandalo è il fratello della Principessa, Pierre Casiraghi.

Secondo il Telegraph, il principino sarebbe stato protagonista di una notte brava a New York: una serata talmente movimentata che sarebbe finita in un ospedale, non ancora identificato, di Manhattan. Il principe sarebbe stato coinvolto ina rissa violenta al Double Seven Bar, noto locale della città perché avrebbe importunato tre modelle.

Secondo indiscrezioni, Adam Hock,  47 anni, ex proprietario del locale è finito in prigione con l’accusa di avere aggredito il rampollo monegasco e i suoi tre amici. Hock stava bevendo un drink con tre modelle famose: Natasha Poly, Valentina Zalyaeva e Anja Rubik.

Il principino e alcuni suoi amici, forse a causa di un bicchiere di troppo, avrebbero importunato le tre modelee. A quel punto Hock avrebbe chiesto al gruppo di allontanarsi. Casiraghi e i suoi amici avrebbero rifiutato di farlo tanto da scatenare le ire di Hock passando all’attacco e mandando il principe Casiraghi all’ospedale.

Processato per direttissima, Hock si sarebbe difeso sostenendo di aver agito in quel modo per difendere le tre donne che erano con lui.

Impostazioni privacy