Tiziano Ferro compie 32 anni: “Non ho nulla da festeggiare”

TIZIANO FERRO  – Prima di tutto: “Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Tiziano, tanti auguri a teeeeee”. Noi di Sologossip non possiamo che fare gli auguri di buon compleanno al Tizianone nazionale che oggi compie 32 anni.

Certo, non compiendone 100 non è ancora tempo di bilanci, ma siccome l’artista ha vissuto due esistenze (la prima che chiameremo a.co e la seconda p. co ovvero ante coming out e post coming out) non è così scontato dare uno sguardo al proprio passato per poi scoprire di avere (forse) già realizzato molti dei suoi desideri. In un’intervista a ‘Vanity Fair’ ha dichiarato:

Non festeggio per la prima volta. Il compleanno è un momento propiziatorio, ma non voglio augurarmi nulla”.

L’amore sicuramente lo ha reso più sereno, dato che Ferro aveva detto che prima del suo attuale compagno aveva sofferto di “anoressia sentimentale”, ma un pensiero triste va alla scomparsa di Whitney Houston:

Lei è stato il motivo per cui ho iniziato a cantare. Nel 1999 sono andato a un suo concerto a Milano. Il primo mio vero concerto. Mi sono comprato il biglietto lavorando sei mesi in un McDonald’s”. 

Chissà che il Tizianone nazionale non le dedichi una versione di “I will always love you”.

Impostazioni privacy