Belen Rodriguez senza mutande: Sara Tommasi ne rivendica la maternità

BELEN RODRIGUEZ/SARA TOMMASI – Se non dedichiamo almeno un articolo a Belen Rodriguez e al mistero delle sue mutande andiamo in crisi d’astinenza. E così anche oggi serviamo a noi e a voi la dose quotidiana della farfalla di Belen.

Se la maggior parte delle donne non ha gradito il gesto della Rodriguez, c’è chi invece ne rivendica la maternità. “Sono stata io la prima, lo scorso anno a presentarmi nel salotto di Chiambretti senza mutande. Ma la mia farfallina si è vista solo in un fuori onda mentre mi alzavo dalla poltrona. La farfallina di Belen l’hanno vista 16 milioni di spettatori. Sono sicura che a consigliare Belen sia stato Corona, uno che di scoop che facciano parlare se ne intende. Una come Belen si ispira a una come me che non sono nessuno? E’ che sono stata fatta fuori da tutti i giri che contano. A questo punto spero che il prossimo anno sul palco dell’Ariston chiamino me”.

A parlare così è stata Sara Tommasi nel corso del programma radiofonico La Zanzara. Ma di cosa andrà fiera la povera Tommasi? Di essere andata in onda senza mutande? Almeno Belen qualcosina più di lei la sa fare….

Impostazioni privacy