Francesco Renga: “Amo Ambra soprattutto per i suoi errori”

FRANCESCO RENGA/AMBRA ANGIOLINI – Il fu ricciolone Francesco Renga è reduce dal Festival di Sanremo, dove ha cantato il brano “La tua bellezza”, forse ispirato alla compagna di vita Ambra Angiolini, con cui sta da otto anni e da cui ha avuto due figli: Jolanda di 7 anni e Leonardo di 5.

Il rapporto è stato attraversato da una grande crisi (recentemente Ambra ha confessato che Renga è un uomo impegnativo), ma sembra che adesso le cose vadano meglio. Il cantante si è confessato al settimanale “A” e ha detto di amare la sua compagna per la sua fragilità:

“La amo soprattutto per gli errori, per i difetti, per le debolezze. Senza tutto questo non sarebbe la donna speciale che è”.

Che santo! E sul matrimonio cosa ne pensa?

Credo nel matrimonio, sono cattolico, faccio fare catechismo ai bambini, dico le preghiere con loro la sera prima di dormire. Cerco di continuare la tradizione dei miei genitori… È stato un anno caotico. Le ho chiesto di sposarmi quando era incinta, poi ci siamo dimenticati. L’argomento è venuto di nuovo fuori e poi c’è stata una crisi. Credo che non voglia sposarmi! (Ride)”.

Mi sa che dopo queste dichiarazioni, Ambra dovrà guardarsi le spalle: avrà un sacco di donne a contenderle i ricci del suo bel Francesco.

Impostazioni privacy