“I menù di Benedetta” fa poco ascolto: la Parodi slitta al pomeriggio di La7

BENEDETTA PARODI – Anche le regine possono qualche volta scivolare su una buccia di banana (seppur caramellata e guarnita con un profumo di arance). Benedetta Parodi ha venduto infatti 2 milioni di copie dei suoi libri di cucina, ma il passaggio da Italia Uno a La7 con I menù di Benedetta sembra non averle giovato.

Effettivamente non è semplice sostituire un format di successo come Cotto e mangiato con un’ora di trasmissione: se a ciò si aggiunge che la Parodi va in onda scontrandosi con La prova del cuoco della giunonica Antonella Clerici, beh si può capire la motivazione di risultati inferiori alle aspettative, attorno al 3%.

Secondo il sito di Davide Maggio, da lunedì 5 marzo I menù di Benedetta si sposterà infatti alle 17.55, mentre il programma rimarrà in replica sempre all’ora di pranzo; in questo modo dovrebbe fungere da traino per G Day di Geppi Cucciari.

Magari la Parodi potrebbe diventare più cattiva, pelata e travestirsi da Jo Bastianich e fare la giurata a Masterchef. Giusto nel caso.

Impostazioni privacy