Emma Marrone: e dopo Sanremo voglio diventare mamma!

EMMA MARRONE – “Ho affrontato Sanremo con l’entusiasmo di una bambina che si ritrova in un mondo favoloso. Ed è stato meraviglioso” racconta Emma Marrone al settimanale Visto.

La stellina di Maria De Filippi (che le sta sempre vicina, “Maria ci tiene molto a sapere come sto. Mi segue con attenzione e poi i suoi giudizi sono molto obiettivi. Possono aiutarti a fare sempre meglio”) ci tiene a sottolineare che, però, la sua vita non è cambiata. Il successo? “Lo affronto con normalità. Non bisogna rendersi irraggiungibili. Non faccio la superdiva. Continuo ad andare a fare la spesa, a girare in metropolitana“. In effetti anche durante la settimana di Sanremo Emma aveva dichiarato di piangere ogni giorno a causa dell’ansia e di comportarsi come una persona normale, senza fare la diva.

E ora che ha vinto tutto, o quasi, alla Marrone non resta che realizzare un altro grande sogno: “Un compagno per il momento ce l’ho e spero di conservarlo. Vorrei diventare mamma. Credo che la nostra vita significhi anche procreare, lasciare un segno, avere figli”.

Impostazioni privacy